slider

filosofia

La medicina estetica non ringiovanisce nessuno, ma accompagna la persona in un percorso per mantenere il proprio benessere psicofisico per tutta la vita. Proprio per aiutare a compiere delle scelte consapevoli e realistiche, ClinicalEstetica ha voluto perseguire dei principi inderogabili per offrire un rapporto equilibrato con la medicina estetica.
Per prima cosa avvalendosi sempre di professionisti qualificati che forniscano anche una spiegazione completa di quello che ci si appresta a fare, affiancando una accurata e completa visita, che deve necessariamente precedere qualsiasi tipo di intervento. Ma ClinicalEstetica vuole anche interagire con rispetto. Il miracolo del ringiovanimento non esiste; importante è quindi riflettere anche sui messaggi mediatici che comunque ci tempestano incessantemente e che spesso propongono modelli irraggiungibili che possono solamente frustrare o, peggio ancora, spingere verso soluzioni eccessive, magari affidandosi a persone con pochi scrupoli.

L’obiettivo primario è quindi quello di cercare soluzioni che possano accompagnare i pazienti lungo un percorso antiaging. Quello che è importante evidenziare è la capacità e l’opportunitò di mantenere il benessere del proprio corpo, di rallentare il passaggio del tempo e quindi favorire interventi mirati ed equilibrati.

Una medicina estetica che è sempre meno trasformazione, ma sempre più compagna di viaggio per mantenere il proprio benessere.

Commenti disabilitati su filosofia