MEDICINA ESTETICA

TRATTAMENTI PER RINGIOVANIMENTO VISO

Sono molti i trattamenti che permettono  di ridonare naturalezza, turgore, luminosità  al viso in forma di:

  • Filler con acido ialuronico riempitivi (labbra o zigomi, solchi nasogenieni)
  • Biostimolazione diffusa.
  • Biorivitalizzazione Profhilo (nuovo acido ialuronico cross linkato)
  • Filler con Botulino ( per il trattamento rughe del terzo superiore del viso, iperidrosi)
  • Radiofrequenza
  • Laser non ablativo

La radiofrequenza permette di migliorare la lassità, di tonificare, ma oggi risultati eccellenti per il viso si ottengono anche con il laser  non ablativo per il ringiovanimento, (non solo CO2 frazionato), tecnica nuova che riduce in sole  3 sedute la lassità, migliora la texture, senza effetti collaterali. I trattamenti laser per eliminare le macchie solari ed  i capillari del viso o la couperose, sono importanti per l’effetto anti age.

TRATTAMENTI PER IL CORPO

Per affrontare efficacemente il problema della cellulite e dell’adiposità localizzate, è importante partire da una approfondita valutazione medica iniziale (valutazione delle condizioni metaboliche e circolatorie). Diverse tecniche possono essere utilizzate ed associate: cavitazione, carbossiterapia, mesoterapia, radiofrequenza…

Tutti i trattamenti laser dermatologici sono disponibili: rimozione di verruche, nei, fibromi;  rimozione dei capillari delle gambe.

La rimozione tatuaggi  richiede il laser Q switched di ultima generazione, per ridurre ul numero delle sedute necessarie.

La depilazione definitiva medicale  permette di ottenere risultati completi in 5-6  sedute e  la massima efficacia in ogni tipo di pelo